FAQ
Ordini e Spedizioni
-
Come si può ordinare on line?
-
Per ordinare on line è disponibile il Carrello, che permette di selezionare i libri o i coupon dei servizi on line che intendi acquistare. Per selezionare un prodotto è sufficiente cliccare il simbolo del carrello che compare nella scheda di presentazione del prodotto stesso.
-
Dopo avere inserito nel carrello uno o più libri, è possibile modificare o annullare la selezione?
-
Sicuramente sì: in ogni momento, infatti, puoi controllare il contenuto del carrello, modificare la quantità dei testi inseriti, annullare il contenuto del carrello.
-
Qual è la procedura di acquisto on line?
-
Dopo avere selezionato i prodotti nel carrello, segui la procedura guidata:-scegli la modalità di spedizione (nel caso di acquisto di libri) e la modalità di pagamento (nel caso di acquisto di coupon è accettata esclusivamente la carta di credito);-registra il dati richiesti e il tuo indirizzo per la spedizione nel caso di acquisto di libri;-leggi le Condizioni generali, compresa l'Informativa Privacy;-conferma il tuo ordine, dopo avere verificato la correttezza di tutti i dati;-controlla il Riepilogo del tuo ordine e dei dati di fatturazione;-dopo avere confermato, procedi con l'acquisto.
-
Dopo avere terminato la procedura, come posso avere la sicurezza che il mio ordine sia stato accettato?
-
Riceverai una nostra e-mail di convalida del tuo ordine.
-
Nel caso i libri ordinati non siano tutti disponibili, posso richiedere la spedizione di quelli presenti nel vostro magazzino?
-
Nel caso i libri ordinati non siano tutti disponibili immediatamente a magazzino, a tua richiesta possiamo spedirti subito quelli presenti e inviarti in un secondo tempo i libri mancanti. In tal caso ti saranno addebitate le spese di spedizione sia nella prima sia nella seconda spedizione.
-
Nel caso di acquisto di Coupon Piattaforma Quiz on line, come posso ottenere le credenziali di accesso?
-
Per ottenere il coupon di accesso singolo al servizio Piattaforma Revisione è sufficiente accedere al carrello, inserendo i dati richiesti. È ammesso esclusivamente il pagamento con carta di credito.Ti verrà inviata una nostra MAIL CON LINK DI ACCESSO, LOGIN E PASSWORD, unitamente alla fattura di acquisto del coupon. L'invio della mail viene effettuato NEI GIORNI LAVORATIVI E NEGLI ORARI DI UFFICIO.
-
Se il mio browser non accetta i cookies, posso acquistare ugualmente on line?
-
Se il tuo browser non accetta i cookies, non sarà possibile portare a termine le procedure d'acquisto, poiché il sistema dei cookies è necessario per rendere possibile la memorizzazione del tuo carrello. Potrai comunque acquistare chiamandoci direttamente al telefono o scrivendo alla nostra sede.
-
Se ho difficoltà nelle procedure di acquisto o nell'uso del coupon, come posso fare?
-
Comunica direttamente con noi per qualsiasi difficoltà.
Modalità di spedizione (Ordini on line)
-
Quali modalità di spedizione sono possibili?
-
Nel caso di acquisto on line di libri, puoi scegliere la spedizione a mezzo Corriere espresso, che garantisce la consegna in 24/48 ore, oppure la spedizione a mezzo Paccocelere 3, che garantisce la consegna in 3/5 giorni. Precisiamo comunque che i tempi di consegna variano a seconda della località di destinazione.
-
Quanto costa la spedizione a mezzo Corriere espresso?
-
Il costo della spedizione a mezzo Corriere espresso è di € 6,74. In questo caso il pagamento deve essere effettuato con carta di credito.
-
Nel caso di pagamento in contanti, senza utilizzare la carta di credito, quanto costa la spedizione?
-
Se preferisci pagare in contanti alla consegna, viene effettuata la spedizione postale (€ 6.06), con servizio di pagamento contrassegno per il quale è previsto un diritto fisso di € 2,99. Pertanto il costo della spedizione in totale è di € 9,05.Ti presentiamo, di seguito, una tabella di riepilogo.Pagamento Corriere espresso(24/48 ore)*€ Paccocelere 3( 3 / 5 giorni lavorativi) *€Carta di credito 6,74 -Contrassegno - 9,05* I tempi di consegna variano a seconda della località di destinazione.
-
In quali giorni e in quali orari avvengono le consegne?
-
Le consegne avvengono esclusivamente nei giorni lavorativi e negli orari di ufficio. pertanto ti suggeriamo di comunicare un indirizzo di destinazione al quale sia presente qualcuno per la consegna del pacco.
-
In quali giorni e in quali orari avvengono le attivazioni dei servizi Piattaforma Quiz on line?
-
L'invio della MAIL CON LE CREDENZIALI di accesso al servizio web Piattaforma Quiz avviene ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI LAVORATIVI E NEGLI ORARI DI UFFICIO.
Free Shiping
From all orders over $100
Free Return Plolicy
Return money within 30 days
Secure Shopping
Youre in safe hands
More Than 1000 Products
We have everything you need